SEMILAVORATI PER GELATERIA E PASTICCERIA

Menu di Navigazione

Home Azienda Prodotti Gelateria Pasticceria Pasticceria moderna Decorazioni Merchandising Blog Lavora con noi Contatti

News

Tutte le news

La passione per il buono che fa la differenza

Maggio 2019 | La passione per il buono, il genuino e il naturale è l'ingrediente principale ed insostituibile che rende unici i prodotti Disìo. L'azienda non ama sbandierare qualità, eccellenza e bontà, e questo non perche' non siano dei punti di forza ma semplicemente perche' oggi non basta più: "Si tratta infatti di concetti legati al passato della gelateria artigianale, dove mettere in grado il gelatiere di fare un buon gelato, allineato con parametri standard, poteva bastare per avere successo" spiegano Roberto Riccobono e Adriano Fiorino, titolari della Disìo. Disìo studia approfonditamente la naturale evoluzione del palato umano, che inevitabilmente col passare degli anni si modifica. Giusto per fare un esempio ripercorriamo la storia dello yogurt al supermercato. Negli ultimi anni siamo passati da una strutture scomposta e molto acida e da un banco caratterizzato da poche proposte, ad un assortimento vastissimo, con una struttura molto cremosa e con poca acidità. E' sempre yogurt ma i consumatori hanno orientato le aziende a modificare radicalmente il concetto costruttivo del prodotto fino a "fare l'amore con il sapore" come recitava una delle prime campagna che ha "spinto" lo yogurt di nuova generazione. Quindi Disìo fa "l'amore con il gelato" e fa in modo che lo facciano tutti i suoi clienti, partendo dalle basi per terminare con paste e variegati che permettono di produrre un gelato che "osi" verso l'immediato futuro dei consumatori, anticipandone le preferenze. I clienti Disìo affermano che il modo di interpretare il gelato da parte dell'azienda siciliana ha qualcosa di diverso, quella inspiegabile diversità che li mette in condizione di avere un grande successo con la loro clientela. Ecco, quella inspiegabile diversità per Disìo è la vera materia di studio, la sfida per fare la differenza.

Scarica Allegato

Altre News

La farcitura non è mai stata così golosa

Si chiama Capricci ma è destinata a semplificare il lavoro degli artigiani senza rinunciare alla qualità e all'innovazione. Materie prime selezionate con cura e una qualità senza compromessi in una serie di referenze fra tradizione e nuove tendenze.

Scopri di più

Quando il desiderio incontra la modernità

Due imprenditori giovani ma d'esperienza, sapori autentici, un sogno comune e un occhio attento all'attualità: ecco i gusti firmati Disìo per un'estate a tutto sapore. A partire dalla rivoluzione del cioccolato ruby per proseguire con i golosi kit.

Scopri di più

La passione per il buono che fa la differenza

I clienti Disìo affermano che il modo di interpretare il gelato da parte dell'azienda siciliana ha qualcosa di diverso, quella inspiegabile diversità che li mette in condizione di avere un grande successo con la loro clientela. Ecco, quella inspiegabile diversità per Disìo è la vera materia di studio, la sfida per fare la differenza.

Scopri di più

Quando la passione incontra l'eccellenza

I prodotti Disìo, nati nel cuore della Sicilia, una delle più belle regioni d'Italia, dopo aver conquistato il cuore di tante pasticcerie in Italia e all'estero stanno diventando sempre più punto di riferimento anche in gelateria.

Scopri di più

Quel dolce desiderio

L'ampia proposta Disìo rappresenta l'espressione autentica della Sicilia, di cui accoglie i sapori genuini in un raffinato equilibrio tra tradizione e innovazione.

Scopri di più

10 anni una storia che continua

Nascono nel cuore e dal cuore della Sicilia i prodotti a firma Disìo, azienda di Caltanissetta capace nel giro di pochi anni di una crescita esponenziale, che l'ha portata ad essere oggi punto di riferimento nel settore.

Scopri di più

Iscriviti alla newsletter

Per restare sempre al passo con le ultime tendenze e conoscere in anteprima tutte le novità del mondo Disìo.

Iscrizione newsletter in Corso...

Social

Seguici sui social network per rimanere connessi e conoscere in anteprima
tutte le novità.

Facebook
Instagram
LinkedIn