SEMILAVORATI PER GELATERIA E PASTICCERIA

Menu di Navigazione

Home Azienda Prodotti Gelateria Pasticceria Pasticceria moderna Decorazioni Lavora con noi Merchandising Blog Contatti

News

Tutte le news

Una storia che continua

Marzo 2017 | Nascono nel cuore e dal cuore della Sicilia i prodotti a firma Disìo, azienda di Caltanissetta capace nel giro di pochi anni di una crescita esponenziale, che l'ha portata ad essere oggi punto di riferimento nel settore. Disìo (forma siciliana per “desiderio”) nasce nel 2007 dal sodalizio di due giovani intraprendenti come Roberto Riccobono e Adriano Fiorino, imprenditori già con diverse esperienze nel comparto della pasticceria e gelateria e uniti dalla passione per il dolce di qualità. “Il nostro obiettivo è quello di creare prodotti unici di elevata qualità e dal gusto inimitabile, mediante processi innovativi di ricerca e produzione - spiegano i due titolari . Questo obiettivo strategico è il frutto di una filosofia aziendale basata sull'amore per la tradizione e sulla passione per la qualità”. E i risultati non tardano ad arrivare, con il catalogo Disìo che partendo da una proposta essenzialmente costituita da prodotti per pasticceria si è ampliato esponenzialmente negli anni, e che oggi può contare su ben 42 linee di prodotto e 385 referenze a listino, di cui 280 solo dedicate al settore gelateria.

Scarica Allegato

Altre News

La farcitura non è mai stata così golosa

Si chiama Capricci ma è destinata a semplificare il lavoro degli artigiani senza rinunciare alla qualità e all'innovazione. Materie prime selezionate con cura e una qualità senza compromessi in una serie di referenze fra tradizione e nuove tendenze.

Scopri di più

Quando il desiderio incontra la modernità

Due imprenditori giovani ma d'esperienza, sapori autentici, un sogno comune e un occhio attento all'attualità: ecco i gusti firmati Disìo per un'estate a tutto sapore. A partire dalla rivoluzione del cioccolato ruby per proseguire con i golosi kit.

Scopri di più

La passione per il buono che fa la differenza

I clienti Disìo affermano che il modo di interpretare il gelato da parte dell'azienda siciliana ha qualcosa di diverso, quella inspiegabile diversità che li mette in condizione di avere un grande successo con la loro clientela. Ecco, quella inspiegabile diversità per Disìo è la vera materia di studio, la sfida per fare la differenza.

Scopri di più

Quando la passione incontra l'eccellenza

I prodotti Disìo, nati nel cuore della Sicilia, una delle più belle regioni d'Italia, dopo aver conquistato il cuore di tante pasticcerie in Italia e all'estero stanno diventando sempre più punto di riferimento anche in gelateria.

Scopri di più

Quel dolce desiderio

L'ampia proposta Disìo rappresenta l'espressione autentica della Sicilia, di cui accoglie i sapori genuini in un raffinato equilibrio tra tradizione e innovazione.

Scopri di più

Una storia che continua

Nascono nel cuore e dal cuore della Sicilia i prodotti a firma Disìo, azienda di Caltanissetta capace nel giro di pochi anni di una crescita esponenziale, che l'ha portata ad essere oggi punto di riferimento nel settore.

Scopri di più

Iscriviti alla newsletter

Per restare sempre al passo con le ultime tendenze e conoscere in anteprima tutte le novità del mondo Disìo.

Iscrizione newsletter in Corso...

Social

Seguici sui social network per rimanere connessi e conoscere in anteprima
tutte le novità.

Facebook
Instagram
LinkedIn